Oggi, 8 luglio 2007, è stata una giornata importante per Larderia ed i suoi abitanti. Un centianaio di ragazzi oggi sono divenuti soldati di Cristo conseguendo il Sacramento della Cresima.
E' stato l'Arcovescovo Mons. Calogero La Piana, da qualche mese alla guida della Comunità diocesana di Messina, Lipari e S.Lucia del Mela, a celebrare la Messa accostato da Padre Rossano ed un altro gruppo di ecclessiasti. Un evento liturgico per il nostro paese dato che la Cresima non è annuale ma, a volte, passano diversi anni prima di poter far vivere nuovamente queste sensazioni spirituali e questa gioia a cresimandi, padrini e parenti. Essendo in tanti, quasi tutta la comunità di Larderia era coinvolta nell'evento.
LarderiaWeb.it fa gli auguri a tutti.
Che questo momento illumini le coscenza di tutti nel dar sempre il meglio nella propria famiglia e nella propria comunità.
Proviamo a raccontare l'evento con qualche foto....
AUGURI A TUTTI E FATE I BRAVI
< Prec. | Succ. > |
---|