Un evento da non perdere...qualche km... vale il biglietto dell'autostrada (Messina è l'unica città siciliana dove dentro la sua provincia si paga il pedaggio).
Stando a una prima valutazione, sembra che sabato, a partire dalle 18, Taormina sarà presa d’assalto da almeno diecimila persone, intenzionate a trascorrere nella Perla dello Ionio una notte da favola. Ad accoglierle troveranno circa duecento locali in funzione, giullari e mangiatori di fuoco, musicisti, artisti, stand enologici e gastronomici e l’Orchestra a plettro.
Per partecipare alla Notte Bianca del Cinema, dal tramonto di domani all’alba di domenica, sarà bene servirsi dei mezzi pubblici. Meglio lasciare l'auto e servirsi dei mezzi pubblici - questo il consiglio da prendere al volo del Comune di Taormina - che saranno in funzione. In aggiunta ai due grandi parcheggi comunali di Porta Catania e Lumbi, il piazzale a Mazzarò della funivia e il posteggio realizzato nello spiazzo a fianco della stazione ferroviaria. Funzioneranno i bus navetta che porteranno le persone sino all’impianto di risalita. Con i normali mezzi pubblici, si può arrivare a Taormina sino alle 20 e poi ripartire la mattina dopo, anche prima delle 6. Io ci vado!!! hihihi
< Prec. | Succ. > |
---|