Notizie
Sarebbe certo la soluzione migliore evitare le speculazioni edilizie per dare alla nostra città un aspetto più "turistico". E' questa una delle frasi più significative espresse da Giampiero D'Alia sulla nostra tragica città.
Inutile stare a parlare che l'edilizia è in crisi perchè a Messina si cotruisce dappertutto e come dice Ardizzone: "non c'è nessun interesse verso il PAI, e anche del piano regolatore".
Un UDC compatto, con tutti i rappresentanti cittadini presenti, ha tenuto una conferenza stampa dove contrasta con forza la poca considerazione che viene data dalla Regione al Piano paesaggistico cittadino che è vittima come ben sappiano (la tragedia di Giampilieri) di calamità che solo un attento controllo e regole ferree possono attenuare.
La giunta regionale non ha provveduto ad aggiornare il PAI della nostra città e Giusy Genovese da un titolo che recita "Udc "opposizione in casa"? Ottima presentazione del video pubblicato su messinaweb.tv, e vedendolo mi sento di essere totalmente daccordo alle considerazione di D'Alia e Ardizzone..... e voi??