Scritto da taolo
Questo che leggi è il mio primo post nel Blog di LarderiaWeb.
Se anche tuo vuoi il tuo Blog leggi qui
dove troverai tutte le indicazioni per interagire con il sito e collaborare alla crescita del nostro sitarello
Anche tu puoi scrivere ciò che vuoi nel blog. E' libero ed aperto ad ogni discussione con possibilità di commentare da parte degli altri LardarotiWeb.
I LardarotiWeb hanno ora la possibilità di far sentire la loro voce attraverso questo utile strumento; Il blog.
Ti ricordo che questa pagina verrà indicizzata dai motori di ricerca ed il tuo articolo sarà entro pochi giorni visibile in tutto il mondo. Non esiste moderazione nel senso che il tuo articolo sarà subito online e visibile dagli altri utenti registrati ed anche dai visitatori del sito.
L'obiettivo, oltre che dar voce a te, LardatoroWeb, è quello di far crescere il sito grazie alla tua interazione e coinvolgerti in questa iniziativa dedicandoti lo spazio che meriti. Infatti... quello che mi aspetto da te è solo un pò di tempo, se ti fa piacere, da dedicare ogni tanto al nostro sito scrivendo qualche riga su un argomento di tuo interesse. Magari potrebbe nascere un bel dibattito con i commenti (neanche l'amministratore può modificare i commenti quindi presta attenzione.. gli errori ortografici sono frequenti... basta girare un pò nel sito e vedrai quanti errori di battitura ci sono. ) degli altri LardarotiWeb.
< Prec. | Succ. > |
---|