C'è veramente da ridere.... per chi gli capiti di tornare al Villaggetto in un ora un pò tarda non può far a meno di notare il fresco e rigoglioso brillar dei manifesti elettorali di questo o di quel politico, l'odore della colla appena spalmata per non farlo scivolare via con due goccie di pioggia....... e dopo 10 minuti, ecco che quel candidato diventa un altro.... come per miracolo ha cambiato volto, ma anche il nome è diverso. Ma cosa mai sarà successo?
Quanta carta sprecata, soldi buttati al vento, danni all'ambiente.... oltre che, non dimentichiamolo, illegale visto che ognuno ha il suo spazio dove appendere la sua bella faccia. Ma pensate veramente che le elezioni si vincano con la "guerra dei manifesti"?
Mancano solo le sentinelle da piazzare davanti ai manifesti appena appesi... e forse ci si risparmierebbe pure, attivando un controllo costante.... si attacca un manifesto solo e poi le sentinelle lo controllano. Non pensate sia meglio?? ahhaah quanta carta si risparmierebbe!!!!
Lardaroti...... manca solo che ve li attacchino sulle macchine o sul vostro cane... aaahh vi raccomando, non stendete panni e lenzuola...
< Prec. | Succ. > |
---|