Dopo un estenuante fase, in cui tutte le squadre si sono affrontate in un girone unico all'italiana sotto il sole cocente della vallata di Larderia, entriamo nel "calcio che conta" con i quarti di finale.
Il girone unico del torneo ha decretato come prima squadra a contendersi la vittoria nella finale il CASICELLE, che forte del primo posto approda direttamente alla gara unica del 2 Agosto che deciderà il torneo.
Ora, per conoscere l'altra finalista si apre un'altra fase che vedrà affrontarsi CALANETTA (2° Posto) contro il MARAKAIBO giunto 5° nel girone, e che ha ancora la possibilità di contendersi un posto in finale.
L'altro quarto di finale sarà un incontro da non perdere, il TIPOLDO, 3° nella fase precedente e sempre protagonista del torneo negli anni passati, affronterà il LARDERIA 09 inaspettatamente classificatosi al 4° posto.
Escono dal torneo, ma potranno certamente rifarsi l'anno prossimo, il Casale, Gioventù Casalota, Trinacria e Atletico Larderia.
Nonostante qualche piccolo contrattempo dovuto al maltempo di qualche giorno fa, subito risolto grazie all'impegno degli organizzatori, è la volta delle gare che contano, quelle del dentro o fuori.
I quarti di finale si svolgeranno domani, 29/07/2012, come segue:
QUARTI DI FINALE: 29/07/2012
TIPOLDO - LARDERIA09 ORE 17:30
CALANETTA TEAM - MARAKAIBO ORE 18:30
Lunedì 30/07/2012 si svolgerà la semifinale tra le vincitrici dei quarti.
Il 02/08/2012, giorno antecedente all'inizio dei festeggiamenti per la Madonna di Dinnammare, nel pomeriggio la finalissima.
< Prec. | Succ. > |
---|