Centro Commerciale Tremestieri Parcheggi Rosa, Cappella, ed infine l'apertura di un punto di Primo Soccorso. Il centro commerciale di tremestieri tiene alla donne, allo spirito ed alla salute dei sui clienti. E non è certo poco quello che il direttore Domenico Rinaldi sta attuando per rendere il Centro Commerciale Tremestieri un luogo invitante, socialmente apprezzabile ed anche sicuro.

All’incontro tenuto questa mattina ha partecipato Armando Restuccia responsabile AVSI per Messina che tramite gli addetti del centro presenta una nuova iniziativa. Grazie alla Croce Rossa di Messina, presso il Centro stazionerà un punto di Primo Soccorso attrezzato per eventuali emergenze e per svolgere anche dei controlli clinici gratuiti a chi li richiederà. Ma il centro commerciale ha anche tanto cuore, e lo si capisce quando lo stesso Restuccia dell’AVSI ha reso noto in che modo il Centro Commerciale Tremestieri sta contribuendo al sostegno di 20 bambini del Brasile e Uganda adottati a distanza dal 2006.
"Attraverso queste iniziative il Centro Commerciale Tremestieri - dice il direttore Rinaldi - vuole offrire servizi ad una vasta ed importante area della città come oggi è la zona sud e comunque ai cittadini tutti. Una realtà non solo commerciale, ma un punto di riferimento sul territorio e per il territorio. La nostra presenza sette giorni su sette ha anche questo significato".