Come si dice.... non c'è trucco e non c'è inganno. Su internet di privato c'è ben poco; figuriamoci se non si riesce a vedere ciò che non si può. Parliamo del più importante social network del momento dove anche i politici più "ottusi" credono di poter racimolare voti grazie ad una foto e a quattro parole scritte tanto per scrivere. Attira l'attenzione di tutti, facebook, come se fosse la manna dal cielo per single e non, amanti di quella spazzatura sul web che fa di questi "grandi contenitori" di personaggi la rivoluzione di questo secolo.

Su facebook potrete trovare chiunque ed anche persone che, sino a qualche tempo fa, nemmeno sapevano che internet explorer non è il Web ma un semplice, sicuramente il più scarso e pericoloso, browser come firefox (che consigliamo di usare al posto di IE) o safari.

Ma la notorietà porta anche dei problemi, ed il fiorire di trucchi per aggirare qualsiasi restrizione. Visto che ormai è di dominio pubblico anche larderiaweb, che cmq non ama servirsi come altri di strumenti come i social network, vi propone una piccola guida su come vedere i profili privati di facebook:

  • Installate Firefox
  • Installate Greasemonkey
  • Riavviate Firefox
  • Se volete sbirciare le foto dei profili privati installate lo script View All Photos cliccando in alto a destra su Install
  • Se invece volete guardare le foto ed interi album fotografici di utenti “non amici” installate lo script  View Photo in Album cliccando in alto a destra su Install

Questo tricks invalida la garanzia e i termini di utilizzo del servizio. Utilizzatelo a vostro rischio e pericolo. In ogni caso noi consigliamo di vivere la vita reale e non certo quella virtuale.... a buon inteditor poche parole. Ciao, LardarotiWeb di facebook!!!!

{mosgoogle center}