Grande movimento in questi giorni a Larderia per prepararsi all'evento più importante che ogni anno, il 3, 4 e 5 agosto, coinvolge tutti gli abitanti del villaggio e attira numerosissimi visitatori.

Oggi possiamo già stilare un "approssimativo" calendario delle manifestazioni di contorno alla Festa della Madonna di Dinnammare 2011 organizzate dall' Associazione "Larderia Sotto le Stelle" e dall'Associazione "Aniakas".

L'Associazione Larderia Sotto le Stelle si è impegnata nella fase organizzativa, e ha già dato avvio al classico torneo di calcetto che annualmente permette alle contrade paesane di sfidarsi in gare combattute dentro e fuori dal terreno di gioco. Due gare ogni pomeriggio, compreso il Sabato e la Domenica, sino al 16 agosto. Quest'anno gli organizzatori hanno pensato di dedicare il torneo a Nino Cucinotta, che recentemente ci ha lasciati.

Inoltre, la giovane associazione sarà impegnata, probabilmente giorno 6 agosto a chiusura dei festeggiamenti in onore della Patrona del villaggio, con un anguriata in piazza.

Giorno 1 e giorno 2 si dovrebbero svolgere dei giochi in piazza e/o serate di karaoke e musica. Aspettiamo conferma ufficiale dall'organizzazione.

Ma già stasera un grande appuntamento organizzato dall'Associazione Aniakas che (SABATO 23 LUGLIO 2011) ci invita a partecipare dalle 20,30 in poi alla 2° SAGRA DELLA PORCHETTA dove imperdibili saranno i PANINI CON LA PORCHETTA.
Verrà anche servita una specialità da non perdere: I PANINI CON WURSTEL CASERECCI. Di seguito la locandina dell'evento.

Avevo dimenticato che stasera, dopo il cibo, serata musicale con un DJ d'eccezione.
Il vinello...... non mancherà di certo!!!