Parte da Forte Cavalli la "Via dei Forti" della città dello stretto. Il 1° Trekking a cavallo, attraverso i Monti Peloritani passando per le spettacolari fortezze della città di Messina, comincia venerdì 11 maggio al Forte Cavalli di Larderia dove verrà presentato l'evento. 

Il programma prevede, alle ore 19,30, la presentazione con la partecipazione degli operatori dei forti messinesi, autorità e giornalisti. Verrà allestito uno stand con degustazione di prodotti tipici da parte dell' Assessorato Agricoltura e Foreste Provincia Regionale di Messina. Alle 21,00 la cena presso l' Agriturismo Eremo di Larderia. Sarà possibile alloggiare nella struttura fortificata di Larderia o, in alternativa, presso l'Agriturismo.

 

Per info sull'evento: 328/9179418                                      Per saperne di più visitate il sito www.ilcentauroonlus.org