Genoom ha un’interfaccia e una grafica molto accattivanti, e permette di
creare qualcosa di più di un albero genealogico. Piuttosto, sembra un
vero e proprio centro di controllo familiare. Mentre compiliamo l’albero, abbiamo la possibilità di invitare
gli altri membri della famiglia, tramite email. In questo modo anche
loro potranno contribuire all’aggiunta o alla modifica di altri
parenti, semplicemente cliccando su un nome esistente e specificando il
tipo di legame che intercorre. È possibile inserire anche rapporti tra ex, sia matrimoniali sia di fidanzamento. Inserendo nel profilo la propria città di appartenenza, potremo poi vedere i nomi su una mappa. Interessante la visualizzazione ad elenco, dove
possiamo ottenere diverse informazioni giocando con la lista in vari
modi, a cominciare dalle relazioni di parentela viste da ciascun membro
presente, o dalla possibilità di inserire ogni persona in un gruppo, che prescinda dalla parentela. Viene poi fornito spazio per poter inserire foto, video, documenti di famiglia, e un calendario di compleanni. Da ora, quindi, non potremo più sfuggire alla vecchia zia che ci dirà, anche tramite il Web, di quanto siamo cresciuti, e non abbiamo più scuse se ci dimentichiamo di fare gli auguri a quel vecchio cugino di secondo grado che abita in campagna e non vediamo da anni.
Il brand (marchio) che ha più valore nel 2008 si riconferma quello della Coca Cola, la bevanda più bevuta del mondo. Lo studio Best Global Brands premia anche nel 2008 Coca Cola come il marchio di maggior valore tra i principali brand internazionali; difatti viene valutato 66.667 miliardi di dollari. Da notare che è solo novantatreesima la Ferrari che sta dietro a tutti i principali concorrenti.
1 | 1 | ![]() |
United States | Beverages | 66,667 | 2% | |
2 | 3 | ![]() |
United States | Computer Services | 59,031 | 3% | |
3 | 2 | ![]() |
United States | Computer Software | 59,007 | 1% | |
4 | 4 | ![]() |
United States | Diversified | 53,086 | 3% | |
5 | 5 | ![]() |
Finland | Consumer Electronics | 35,942 | 7% | |
6 | 6 | ![]() |
Japan | Automotive | 34,050 | 6% | |
7 | 7 | ![]() |
United States | Computer Hardware | 31,261 | 1% | |
8 | 8 | ![]() |
United States | Restaurants | 31,049 | 6% | |
9 | 9 | ![]() |
United States | Media | 29,251 | 0% | |
10 | 20 | ![]() |
United States | Internet Services | 25,590 | 43% | |
11 | 10 | ![]() |
Germany | Automotive | 25,577 | 9% | |
12 | 12 | ![]() |
United States | Computer Hardware | 23,509 | 6% | |
13 | 13 | ![]() |
Germany | Automotive | 23,298 | 8% | |
14 | 16 | ![]() |
United States | Personal Care | 22,689 | 8% | |
15 | 15 | ![]() |
United States | Financial Services | 21,940 | 5% | |
16 | 17 | ![]() |
France | Luxury | 21,602 | 6% | |
17 | 18 | ![]() |
United States | Computer Services | 21,306 | 12% | |
18 | 14 | ![]() |
United States | Tobacco | 21,300 | 0% | |
19 | 11 | ![]() |
United States | Financial Services | 20,174 | -14% | |
20 | 19 | ![]() |
Japan | Automotive | 19,079 | 6% | |
21 | 21 | ![]() |
Republic of Korea | Consumer Electronics | 17,689 | 5% | |
22 | New | ![]() |
Sweden | Apparel | 13,840 | New | |
23 | 27 | ![]() |
United States | Computer Software | 13,831 | 11% | |
24 | 33 | ![]() |
United States | Computer Hardware | 13,724 | 24% | |
25 | 25 | ![]() |
Japan | Consumer Electronics | 13,583 | 5% | |
26 | 26 | ![]() |
United States | Beverages | 13,249 | 3% | |
27 | 23 | ![]() |
United Kingdom | Financial Services | 13,143 | -3% | |
28 | 24 | ![]() |
Switzerland | Beverages | 13,056 | 1% | |
29 | 29 | ![]() |
United States | Sporting Goods | 12,672 | 6% | |
30 | 28 | ![]() |
United States | Transportation | 12,621 | 5% | |
31 | 34 | ![]() |
Germany | Computer Software | 12,228 | 13% | |
32 | 31 | ![]() |
United States | Computer Hardware | 11,695 | 1% | |
33 | 30 | ![]() |
United States | Alcohol | 11,438 | -2% | |
34 | 22 | ![]() |
United States | Financial Services | 11,399 | -21% | |
35 | 38 | ![]() |
Sweden | Home Furnishings | 10,913 | 8% | |
36 | 36 | ![]() |
Japan | Computer Hardware | 10,876 | 3% | |
37 | 32 | ![]() |
United States | Financial Services | 10,773 | -6% | |
38 | 35 | ![]() |
United States | Financial Services | 10,331 | -3% | |
39 | 40 | ![]() |
United States | Food | 9,710 | 4% | |
40 | 44 | ![]() |
Japan | Consumer Electronics | 8,772 | 13% | |
41 | 39 | ![]() |
Switzerland | Financial Services | 8,740 | -11% | |
42 | 37 | ![]() |
United States | Financial Services | 8,696 | -16% | |
43 | 42 | ![]() |
Netherlands | Diversified | 8,325 | 8% | |
44 | 76 | ![]() |
Canada | Media | 8,313 | New | |
45 | 46 | ![]() |
Italy | Luxury | 8,254 | 7% | |
46 | 48 | ![]() |
United States | Internet Services | 7,991 | 7% | |
47 | 50 | ![]() |
United States | Computer Services | 7,948 | 9% | |
48 | 43 | ![]() |
Germany | Diversified | 7,943 | 3% | |
49 | 41 | ![]() |
United States | Automotive | 7,896 | -12% | |
50 | 45 | ![]() |
United States | Automotive | 7,609 | -1% | |
51 | 51 | ![]() |
France | Personal Care | 7,508 | 7% | |
52 | 52 | ![]() |
United States | Media | 7,193 | 4% | |
53 | 54 | ![]() |
Germany | Automotive | 7,047 | 8% | |
54 | 47 | ![]() |
United States | Financial Services | 7,022 | -6% | |
55 | 49 | ![]() |
France | Financial Services | 7,001 | -4% | |
56 | 53 | ![]() |
United States | Food | 6,646 | 2% | |
57 | 57 | ![]() |
United States | Personal Care | 6,437 | 7% | |
58 | 62 | ![]() |
United States | Internet Services | 6,434 | 19% | |
59 | 56 | ![]() |
United States | Computer Hardware | 6,393 | 6% | |
60 | 58 | ![]() |
France | Luxury | 6,355 | 9% | |
61 | 59 | ![]() |
United States | Food | 6,105 | 6% | |
62 | 64 | ![]() |
Spain | Apparel | 5,955 | 15% | |
63 | 63 | ![]() |
Switzerland | Food | 5,592 | 5% | |
64 | 60 | ![]() |
United States | Restaurants | 5,582 | -2% | |
65 | 55 | ![]() |
United States | Internet Services | 5,496 | -9% | |
66 | 67 | ![]() |
France | Food | 5,408 | 8% | |
67 | 68 | ![]() |
Germany | Automotive | 5,407 | 11% | |
68 | 66 | ![]() |
United States | Diversified | 5,288 | 5% | |
69 | 65 | ![]() |
United States | Personal Care | 5,264 | 3% | |
70 | 69 | ![]() |
Germany | Sporting Goods | 5,072 | 6% | |
71 | 71 | ![]() |
Switzerland | Luxury | 4,956 | 8% | |
72 | 72 | ![]() |
Republic of Korea | Automotive | 4,846 | 9% | |
73 | New | ![]() |
Canada | Consumer Electronics | 4,802 | New | |
74 | 70 | ![]() |
United States | Personal Care | 4,636 | 1% | |
75 | 75 | ![]() |
Germany | Automotive | 4,603 | 9% | |
76 | 73 | ![]() |
France | Luxury | 4,575 | 8% | |
77 | 61 | ![]() |
United States | Apparel | 4,357 | -20% | |
78 | 78 | ![]() |
Japan | Consumer Electronics | 4,281 | 4% | |
79 | 83 | ![]() |
Switzerland | Luxury | 4,236 | 10% | |
80 | 79 | ![]() |
United States | Luxury | 4,208 | 5% | |
81 | 74 | ![]() |
United States | Restaurants | 4,097 | -4% | |
82 | 80 | ![]() |
Germany | Financial Services | 4,033 | 2% | |
83 | 85 | ![]() |
France | Alcohol | 3,951 | 6% | |
84 | 84 | ![]() |
United Kingdom | Energy | 3,911 | 3% | |
85 | 88 | ![]() |
United States | Restaurants | 3,879 | 7% | |
86 | 81 | ![]() |
Netherlands | Financial Services | 3,768 | -3% | |
87 | 77 | ![]() |
United States | Consumer Electronics | 3,721 | -10% | |
88 | 89 | ![]() |
United States | Consumer Electronics | 3,682 | 2% | |
89 | 91 | ![]() |
United Kingdom | Alcohol | 3,590 | 6% | |
90 | 92 | ![]() |
Japan | Automotive | 3,588 | 7% | |
91 | 94 | ![]() |
Italy | Luxury | 3,585 | 9% | |
92 | 90 | ![]() |
United States | Personal Care | 3,582 | 4% | |
93 | New | ![]() |
Italy | Automotive | 3,527 | New | |
94 | New | ![]() |
Italy | Luxury | 3,526 | New | |
95 | 87 | ![]() |
France | Alcohol | 3,513 | -3% | |
96 | New | ![]() |
United States | Hospitality | 3,502 | New | |
97 | 93 | ![]() |
Netherlands | Energy | 3,471 | 4% | |
98 | 96 | ![]() |
Germany | Personal Care | 3,401 | 9% | |
99 | New | ![]() |
United States | Transportation | 3,359 | New | |
100 | New | ![]() |
United States | Financial Services | 3,338 | New |
fonte:oneweb20.it
Volete vedere le partite di calcio con il vostro pc? Andate su questo forum (bisogna registrarsi) che pubblica indirizzi su cui c’è lo streaming di partite del campionato italiano di calcio, e non solo. Si tratta di streaming di canali esteri e solitamente la telecronaca non è poi così comprensibile ma la partita la vedrete benissimo… E' chiaro che occorre una connessione ADSL e qualche indirizzo utile dopo spulciare per vedere che evento sportivo c'è online.
Esistono diversi programmi free per lo streaming di canali televisivi. Questi canali, a prima vista, potrebbero rivelarsi inutili. Ma se diamo un occhio a tutti i palinsesti possiamo ricavare un elenco di eventi sportivi che a noi italiani possono interessare moltissimo: Udite udite..... ci sono le partite del campionato di calcio 2008 2009, spesso anche con telecronaca in italiano.
Ma quanto sono legali questi siti?:
Quando guardi una partita in rete stai usufruendo dei dati che vengono inviati in internet. Il reato, ammesso che venga considerato tale, lo compie chi invia i dati e non chi ne usufruisce. Le tv che vengono trasmesse in internet hanno dei diritti per trasmettere. Detto questo, ecco come vedere ciò che non si potrebbe vedere. Di seguito una serie di client p2p per vedere le partite di calcio....
I software da utilizzare, e poi i siti che mostrano dove e quando vedere le partite di calcio sul pc:
Per trovare su quale client e su quale canale verrà trasmessa la partita della nostra squadra del cuore è necessario ricorrere ad alcuni siti, oltre che al forum sopracitato, che segnalano e mettono in evidenza gli eventi sportivi di nostro interessare.
Buon divertimento!!!
fonte della lista: dynamick.it
Il 22 settembre, alle 14.00, è partito ufficialmente lo Human Network Live Effect!. Si tratta di un Live Show decisamente interessante che vedrà protagonisti 5 nomi della rete. La vita nella casa sarà movimentata da numerose sfide: ogni giorno infatti gli abitanti dovranno portare a termine un compito
ben preciso utilizzando gli strumenti web, i social network, le
piattaforme di collaborazione a loro disposizione: sarà l’occasione di
scoprire in diretta la differenza fra il “prima” e il “dopo” web per
comunicare, muoversi, entrare in relazione con le persone, informarsi,
gestire la vita quotidiana.
5 giorni di diretta in streaming dove potremo seguire via web la vita
quotidiana di 5 ragazzi che hanno passioni diverse e vivono in contesti
e aree geografiche differenti, che faranno cose divertenti e serie, che
ci sveleranno i trucchi della rete, che discuteranno con il mondo degli
internauti di argomenti sociali e personali con ospiti importanti. Un'avventura da seguire come e quando vogliamo, scegliendo i contenuti
e potendoli rivedere quando desideriamo, in libertà e democrazia come
ci consente di vivere la rete e quindi Cisco.
La Leaf House (Angeli di Rosola, Ancona) è un edificio ecologico
perfettamente integrato nell’ambiente e si basa sui principi della
bio-architettura. È una casa a zero emissioni di anidride carbonica, e
alimentata da fonti di energia rinnovabili. I pannelli solari termici e
fotovoltaici istallati vengono sfruttati grazie all’esposizione a sud
della struttura. L’energia prodotta non utilizzata viene immagazzinata
grazie ad un sistema di accumulo basato su idrogeno e successiva
produzione di elettricità per l’immagazzinamento dell’energia. La casa
è dotata, inoltre, di un set di elettromedistici "green", composto dai
prodotti che dialogo direttamente con il contatore elettrico. Viene
sfruttata anche l’energia geotermica, utilizzata per la climatizzazione
dell’edificio, mentre le acque piovane vengono recuperate per
l’irrigazione e gli scarichi. La Leaf House è dotata
delle più avanzate tecnologie di comunicazione e di rete fornite dalla
società Cisco. In particolare la struttura possiede un’infrastruttura
Vlan che prevede la separazione virtuale fra le reti dei differenti
appartamenti ed è sviluppata per le funzioni di controllo, gestione e
monitoraggio degli ambienti. Presente anche una rete di copertura WiFi
gestita da un controller che permette agli utenti della casa di
utilizzare la connessione o meno. Nella casa sono presenti cinque
Access Point Aironet 2100. La casa è dotata di strumenti
per la comunicazione unificata che dà agli utenti la possibilità di
lavorare in mobilità. In particolare sono applicate soluzioni per la
gestione, monitoraggio e controllo a distanza dei consumi elettrici,
del riscaldamento, dei consumi telefonici, e della domotica.
Segui in diretta l' human network live effect
Pagina 57 di 76